Incontri formativi USMI – CISM – CIIS

Sabato 18 novembre 2017 - incontro con l'Arcivescovo Mons. Lauro Tisi

L’incontro con l’Arcivescovo Mons. Lauro Tisi è previsto per sabato 18 novembre 2017 dalle ore 9.15 alle 10.30 presso l’Istituto Salesiano Maria Ausiliatrice di Trento.

Per favorire il dialogo, la commissione CISM-USMI-CIIS preparerà alcune domande e provocazioni per mons. Lauro; se avete suggerimenti fateceli pervenire al più presto.

Concluderemo la mattinata con un altro incontro “diocesano”, dal momento che, anche su sollecitazione dell’Arcivescovo, è nato il desiderio di conoscere e entrare in maggior collaborazione con la Caritas Diocesana e la Fondazione Comunità Solidale, che ne è il suo braccio operativo. Dalle 10.45 alle 11.30 saranno dunque con noi alcuni rappresentanti di questa realtà.

Vi aspettiamo tutti presso l’Istituto Salesiano Maria Ausiliatrice – via Barbacovi, 22 – Trento (con possibilità di parcheggio)

Istituto Salesiano Maria Ausiliatrice, Trento, TN, Italia