Festa-VC2021 - logo

2 Febbraio 2021, 17:00
event
2 Febbraio 2021, 18:30

Il 2 febbraio ricorre, come ogni anno, la festa della Presentazione del Signore e in tutta la Chiesa si celebra la giornata della Vita Consacrata. Con la presente sono ad invitarvi a partecipare alla celebrazione di ringraziamento che sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Lauro Tisi nella cattedrale di Trento. L’appuntamento è alle ore 17.00 di martedì 2 febbraio 2021.

La celebrazione prevede la recita in forma solenne dei Vesperi della festa della Presentazione del Signore. In tale occasione ascolteremo il messaggio dell’Arcivescovo, il quale insieme ci inviterà a ringraziare il Signore per il dono della nostra consacrazione.

Vista la situazione che tutte noi stiamo vivendo in questo tempo di pandemia, si invita a partecipare in modo particolare i religiosi e religiose delle comunità della città di Trento e dintorni. Le altre comunità potranno seguire la celebrazione in diretta streaming o sui canali social della diocesi (sito, YouTube, Telepace).

Festa della Vita Consacrata 2021

Piazza del Duomo Trento Trentino-Alto Adige Italia