SSPC – 125 anni al servizio della Chiesa Missionaria

29 aprile nella chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, Trento

Cari Amici,
Il 29 aprile 1894 la nostra Fondatrice, beata Maria Teresa Ledóchowska, ricevette dal Papa Leone XIII l’approvazione degli Statuti del Sodalizio di San Pietro Claver per le Missioni Africane (oggi Congregazione delle Suore Missionarie di San Pietro Claver).

Nella festosa ricorrenza, vorremo rendere grazie a Signore per tutto il bene compito lungo i 125 anni di storia, dalle centinaia di Suore e migliaia dei Membri Laici, che hanno dedicato la loro vita e le loro energie e risorse cooperando alla diffusione del Vangelo in tutto il mondo. Perciò, SIETE TUTTI CORDIALMENTE INVITATI a festeggiare con noi la lieta ricorrenza, il 29 aprile 2019 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, in Trento.

• Ore 17.00 – Celebrazione Eucaristica.
  • Ore 18.00 – Un momento di fraternità nell’oratorio parrocchiale, seguito dalla proiezione del film sulla vita e l’opera della beata M.T. Ledóchowska.

Suore Missionarie di San Pietro Claver
Via della Collina, 18 – 38121 Trento