Convegno CISM-USMI TRIVENETO 19 ottobre 2019

Convegno CISM-USMI Triveneto 19 ottobre 2019

Nella comunione tra generazioni, la Vita Consacrata del Triveneto guarda al futuro a partire dal Sinodo sui giovani - VENEZIA MESTRE - ISTITUTO “SAN MARCO” 19 ottobre 2019

Rev.me Madri e Rev.mi Padri, con gioia vi comunichiamo il prossimo appuntamento biennale per la Vita Consacrata maschile e femminile, a livello di Triveneto, quale occasione per cogliere la ricchezza della nostra presenza nella Chiesa locale, ravvivare i legami di comunione tra carismi, offrire agli Istituti prospettive di riflessione comuni in unità con i nostri Vescovi e con la Chiesa universale.

Il Convegno Camminava con loro. Nella comunione tra generazioni, la Vita Consacrata del Triveneto guarda al futuro a partire dal Sinodo sui giovani”, si terrà sabato 19 OTTOBRE 2019 presso l’ISTITUTO “SAN MARCO” DI MESTRE (Via dei Salesiani, 15).

Nella scheda Convegno che alleghiamo troverete informazioni più dettagliate, mentre è attiva da questi giorni una commissione preparatoria che coinvolge anche alcuni giovani religiosi.

Contiamo sulla diffusione della proposta presso il vostro Istituto e sulla partecipazione significativa da parte delle numerose famiglie religiose presenti nella nostra Regione.

ISCRIZIONI: vanno fatte pervenire ai segretari CISM o delegate USMI diocesani entro il 30 settembre p.v. oppure direttamente ai segretari regionali USMI e CISM (sr Paola Cover paola.cover@alice.it e don Gianni Pellini g.pellini@salesianinordest.it).

Via dei Salesiani 30175 Venezia Veneto Italia