Secondo appuntamento di avvicinamento al disagio psichico, giovedì 25 novembre ore 20.30, in presenza e in streaming

Area Testimonianza e Impegno sociale

Ad una settimana dall’incontro con la dott.sa Maria Luisa Drigo, in questa seconda serata saranno affrontati i “Numeri e le risorse del territorio” della malattia psichica.
Con i contributi della dott.sa Camilla Bettella, psicologa e psicoterapeuta del progetto “Invito alla vita”, la dott.sa Erika Bugna, operatrice per l’area Gruppi, entrambe di A.M.A.
la dott.sa Stefania Biasi, educatrice professionale e la dott.sa Cristina Buccella, utente familiare esperto, entrambe del Centro di Salute Mentale.

Sede degli incontri in presenza: Vigilianum in via Endrici 14 a Trento (con iscrizione e  green pass obbligatori, massimo 45 persone) e online sul canale YouTube della Diocesi e su Telepace Trento canale 601 (senza obbligo di iscrizione)

SEGUI QUI LA DIRETTA STREAMING

A marzo 2022 seguirà il secondo modulo del percorso, con due incontri, solo in presenza.