“Agriturismo Trentino e Donna” Premiazione del concorso organizzato dal Coordinamento Donne Acli e l’Arcidiocesi di Trento

Area Testimonianza e Impegno sociale

“Un premio per incoraggiare le donne a nuove forme di partecipazione e di creazione di buon lavoro, rispettoso dell’ambiente e delle fragilità sociali”. Sono le parole di Donatella Lucian, responsabile del Coordinamento Donne delle ACLI Trentine, che assieme alla Diocesi di Trento ha promosso il “Premio 2021 – Agriturismo Trentino & Donna”.

Saranno individuate le tre esperienze migliori realizzate da donne che hanno partecipato al bando “Agriturismo e Donna” e saranno premiate con un sostegno economico.

Un premio speciale sarà dedicato dalla FapAcli a chi ha continuità relazionale con la propria azienda.

Saranno presenti il presidente delle Acli Trentine, la presidente di Pensplan, rappresentanti della Fondazione Mach, dell’Associazione Agriturismo trentino e altre figure che hanno collaborato all’iniziativa.

Appuntamento mercoledì 24 novembre alle 17 presso il polo culturale Vigilianum di Trento (prenotazione e green pass obbligatori).