Formazione catechisti – Catechesi di Comunità

Mercoledì 28 settembre, mercoledì 5 ottobre e mercoledì 12 ottobre
Catechesi

Si terranno mercoledì 28 settembre, mercoledì 5 ottobre e mercoledì 12 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, le serate di formazione rivolte a tutti i catechisti, in particolare ai catechisti ed alle équipe delle zone/parrocchie della nostra diocesi che sperimentano la proposta di Catechesi di Comunità.

Si potrà partecipare in presenza (Aula Magna Vigilianum – Trento) o a distanza.

Agli iscritti on line verrà inviato, il giorno prima dell’incontro, il link per potersi collegare alla formazione.

Sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, tutte le puntate delle tre serate di formazione.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it

ISCRIZIONI:
da lunedì 5 settembre a lunedì 26 settembre