Sulla Tua Parola, sabato 15 ottobre vescovo Lauro incontra gli adulti

Catechesi

Ritorna anche quest’anno la proposta Sulla Tua Parola, incontri di approfondimento biblico destinati agli adulti.

Sabato 15 ottobre il vescovo Lauro li incontrerà nella Chiesa di San Giovanni Battista a Sacco – Rovereto, ore 15.00.

La riflessione del Vescovo partirà dal Vangelo secondo Matteo 13,44 – 46 (Parabole del tesoro e della perla).

Nelle scorse settimane il gruppo giovani e il gruppo famiglie di Sacco e San Giorgio – Rovereto hanno riflettuto e pregato intorno al brano del Vangelo che sarà al centro dell’incontro. Le domande che sono emerse in questi gruppi aiuteranno e stimoleranno il vescovo Lauro nel suo intervento.

I cori di Sacco e della Sacra Famiglia animeranno l’incontro.

Il secondo incontro con il vescovo sarà domenica 26 febbraio nella Chiesa del Santissimo Sacramento a Trento, ore 15.00.

Per i gruppi che nelle nostre parrocchie si incontrano per riflettere e pregare sul Vangelo quest’anno verranno preparate quattro schede per l’Avvento e sei per la Quaresima.

Le schede relative alle quattro domeniche di Avvento saranno pubblicate (sulla pagina di Sulla Tua Parola) ad inizio novembre.