Incontro per adolescenti – Sabato 22 ottobre 2022 ore 15 a Trento

Giovani

Un pomeriggio di incontro, festa, preghiera e confronto per gli adolescenti di tutta la Diocesi! Partecipare è facile: ogni gruppo adolescenti è invitato a scegliere due inviati – possibilmente un ragazzo e una ragazza delle annate 2004 e/o 2005 – per inviarli come rappresentanti del loro gruppo a questo appuntamento di inizio anno pastorale dedicato esclusivamente a loro.

Cosa succederà ai due inviati? Saranno accolti calorosamente, giocheranno, si confronteranno con altri ragazzi, potranno pregare insieme a tutti e per poi ritornare nel loro gruppo con uno speciale messaggio da condividere!

L’incontro si tiene presso il seminario di Trento dalle 15 alle 17.45, in modo da dare la possibilità a tutti di raggiungere Trento anche con i mezzi pubblici.

E’ richiesta l’iscrizione, compilando il modulo a fondo pagina entro le ore 13 di giovedì 20 ottobre.

Locandina: fronte/retro

Informazioni

• Sabato 22 ottobre, dalle 15 alle 17.45 in Seminario a Trento (corso Tre novembre 46);
  • Partecipanti: 2 “inviati” per ogni parrocchia della Diocesi (nati 2004/2005);
  • Info: 345 7060488; giovani@diocesitn.it