Sulla Tua Parola – Quaresima 2021

bookmark
Sei audio, uno per ogni domenica di Quaresima
Catechesi

Il gruppo pensiero della proposta di Sulla Tua Parola ha pensato di offrire un accompagnamento particolare ai gruppi di Sulla Tua Parola, per tutto il tempo della Quaresima.

Chi lo desidera può proseguire gli incontri dei gruppi di Sulla Tua Parola con le “schede classiche” (disponibili sul sito dell’Area Annuncio e Sacramenti, nel box dedicato a Sulla Tua Parola).

Chi invece vuole fare un cammino legato alle domeniche della Quaresima potrà guardare a questa idea, nata per accompagnare i gruppi nella riflessione, nella preghiera e nel confronto del Vangelo delle sei domeniche di Quaresima.
A sei testimoni è stato chiesto di realizzare un breve audio, partendo dal Vangelo della domenica, e di raccontare come la Parola di Dio parla alla vita del testimone stesso.
I sei audio saranno condivisi con i gruppi che ne faranno richiesta, mentre i testi scritti (Vangelo e  riflessione del testimone) saranno messi a disposizione di tutti settimanalmente sul sito dell’Area Annuncio e Sacramenti.
La speranza è che la riflessione dei sei testimoni possa aiutare i gruppi di Sulla Tua Parola a pregare, a confrontarsi sul Vangelo e a vivere insieme il cammino quaresimale.

Chi desidera ricevere l’audio relativo alla riflessione del testimone è pregato di contattare il Servizio Catechesi scrivendo un messaggio al numero: 347 0536847