Sulla Tua Parola – 2 marzo 2024

Catechesi

Sabato 2 marzo 2024, nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Cles, alle ore 15.00 il vescovo incontra gli adulti per la proposta di Sulla Tua Parola.

Questo secondo appuntamento segue quello che si era tenuto a Trento, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, sabato 28 ottobre 2023.

La riflessione del Vescovo partirà dal Vangelo secondo Giovanni 11,1-45 (La risurrezione di Lazzaro).
I gruppi di alcune parrocchie della Val di Non nei giorni scorsi hanno pregato e si sono confrontati sul brano del Vangelo che sarà al centro dell’incontro. Le domande emerse in questi gruppi aiuteranno e stimoleranno il vescovo Lauro nel suo intervento.

Sul sito della diocesi sono disponibili, per i gruppi di Sulla Tua Parola, le schede relative alle domeniche di Quaresima.