Sulla Tua Parola – domenica 26 febbraio il Vescovo Lauro incontra gli adulti

Catechesi

Domenica 26 febbraio, a Trento – Chiesa del Santissimo Sacramento, ore 15.00 il vescovo Lauro incontra gli adulti per la proposta di Sulla Tua Parola.

La riflessione del Vescovo partirà dal Vangelo secondo Matteo 18,12 – 14 (Parabola della pecora smarrita).

Nelle scorse settimane i gruppi di Sulla Tua Parola dell’Unità pastorale Santo Spirito hanno riflettuto e pregato intorno al brano del Vangelo che sarà al centro dell’incontro. Le domande che sono emerse in questi gruppi aiuteranno e stimoleranno il vescovo Lauro nel suo intervento.

Il coro parrocchiale di Gardolo animerà l’incontro.

Per i gruppi che nelle nostre parrocchie si incontrano per riflettere e pregare sul Vangelo il 20 febbraio saranno pubblicate (sulla pagina di Sulla Tua Parola) le schede per le sei domeniche di Quaresima.