500 anziani in pellegrinaggio a Piné con il vescovo Lauro, su iniziativa di Diocesi, Acli e Circoli

Almeno 500 persone hanno preso parte sabato 16 settembre al pellegrinaggio alla Madonna di Pinè riservato in particolare a pensionati e anziani della Diocesi di Trento, guidati dal vescovo Lauro Tisi. Dopo gli arrivi nel prato della Comparsa, la possibilità della confessione personale e la preghiera del Rosario, guidata dal rettore del santuario don Piero Rattin è seguita la S. Messa presieduta da monsignor Tisi.

Il pellegrinaggio degli anziani è stato promosso dall’Arcidiocesi di Trento (Area Testimonianza), in collaborazione con FapAcli e il Coordinamento provinciale dei Circoli Pensionati e Anziani.

L’appuntamento è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube della Diocesi trentina e su Telepace Trento.

QUI la cronaca della mattinata (Vita Trentina)