Venerdì 3 aprile la Via Crucis cittadina, a porte chiuse e in diretta streaming, con i giovani di “Passi di Vangelo”. DISPONIBILE LA TRACCIA DI PREGHIERA

La tradizionale Via Crucis cittadina dell’ultimo venerdì di Quaresima – proposta dai giovani ma aperta a tutti – prende quest’anno una forma necessariamente diversa (in osservanza delle disposizioni per l’epidemia): sarà sempre animata e guidata da alcuni giovani (riuniti, seppure a distanza, grazie ai collegamenti via web), ma verrà trasmessa in diretta streaming venerdì 3 aprile alle 20.30, sul canale YouTube della pastorale giovanile diocesana (canale “PGTRENTO”). Il canale sarà raggiungibile anche dal sito web diocesano e di Vita Trentina.
I brani scelti per la Via Crucis sono quelli che i giovani della città capoluogo hanno letto negli appuntamenti di Passi di Vangelo (il percorso biblico settimanale sul territorio e l’appuntamento mensile con il vescovo Lauro), e le riflessioni sono la sintesi della condivisione diretta fatta da alcuni di questi giovani: un modo per condividere anche con gli adulti il proprio cammino di fede.