Veglia per le vocazioni “Con gli occhi di Dio” martedì 5 dicembre a Vigo Cavedine (scarica testo)

Sarà la comunità di Vigo Cavedine ad accogliere martedì 5 dicembre alle ore 20.30 la Veglia vocazionaleCon gli occhi di Dio“, guidata non dall’arcivescovo Lauro, indisposto, ma dal rettore del Seminario don Tiziano Telch, accompagnato dal vicario generale don Claudio Ferrari.

All’appuntamento mensile (solitamente il primo giovedì) sono invitate ad unirsi le comunità parrocchiali della Diocesi per intensificare la preghiera per la ricchezza dei carismi e delle vocazioni della Chiesa. Nella tappa di dicembre, a inizio Avvento, verrà ricordato in particolare Alberto Bolognani, nativo di Vigo Cavedine, che l’8 dicembre, solennità dell’Immacolata sarà ordinato diacono dall’arcivescovo Lauro nella basilica cittadina di Santa Maria Maggiore.

SCARICA QUI TESTO GUIDA DELLA VEGLIA