Venerdì 21 luglio su Telepace la preghiera mensile per gli ammalati, trasmessa dalla Scala Santa di Pinè

Salute Pellegrinaggi Anziani

Ritorna sul canale 12 di Telepace, l’iniziativa mensile dell’Area Testimonianza e Impegno sociale, in collaborazione con Telepace e Oari-Avulss, Mano nella mano“, preghiera da seguire in televisione ogni terzo venerdì del mese ad ore 17.00, con replica il giorno dopo, sabato, ad ore 17.10.

Il video di venerdì 21 luglio è trasmesso dalla cappella della Scala Santa alla Conca della Comparsa di Montagnaga di Pinè, con la riflessione del Rettore del Santuario di Montagnaga, d. Piero Rattin e la testimonianza di Margherita Ventimiglia, giovane volontaria presso l’ospedale S. Camillo a Trento.

L’animazione dei canti è affidata al coro dei volontari dell’ospedale Santa Chiara.

L’iniziativa è rivolta soprattutto ad anziani e ammalati in casa, Rsa o strutture sanitarie e a coloro che se ne prendono cura.

Ogni video rimane sempre disponibile sul canale YouTube della Diocesi.