A Lourdes in pellegrinaggio con la Diocesi di Trento, dall’8 all’11 settembre. Si aprono le iscrizioni

Area Testimonianza e Impegno sociale
Salute Pellegrinaggi Anziani

Si aprono martedì 18 aprile le iscrizioni al pellegrinaggio al santuario mariano di Lourdes, organizzato dalla Diocesi di Trento dall’8 all’11 settembre 2023.

Il pellegrinaggio, promosso dall’Area Testimonianza e Impegno sociale e da Ospitalità Tridentina, sarà guidato dall’arcivescovo Lauro.

Il viaggio è proposto in aereo per pellegrini, persone fragili, personale o in pullman (pellegrini e personale)

Quote di partecipazione:

– aereo con alloggio in albergo 830 €
– aereo con alloggio in accueil 800 €
– pullman con alloggio in albergo 650 €
– pullman con alloggio in accueil 620 €

(Supplemento stanza singola in albergo 115 €)

Per informazioni e iscrizioni (fino al 31 luglio o fino ad esaurimento posti): pellegrinaggi@diocesitn.it; oppure presso la Curia Arcivescovile in piazza Fiera 2, Trento nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00. Telefono 0461 891155.

Nella foto, pellegrini trentini a Lourdes nel settembre 2022.

Gli altri pellegrinaggi proposti dalla diocesi