Comunione e Missione nelle case assieme a Vita Trentina dal numero di novembre 2020

Pastorale Missionaria

Con il numero di novembre 2020, il mensile di animazione missionaria Comunione e Missione arriverà nelle case assieme al settimanale diocesano Vita Trentina.

Fondato nel 1971, per mantenere il suo obiettivo di essere strumento di spiritualità missionaria al passo con i tempi, negli anni, il periodico ha vissuto vari adattamenti di contenuto e di grafica. Anche adesso stiamo vivendo un momento di grande trasformazione. La diocesi di Trento ha nel settimanale Vita Trentina l’organo di stampa ufficiale. Con l’obiettivo di esprimere una maggior unità e per garantire una miglior visibilità reciproca è iniziato un processo in cui le varie pubblicazioni periodiche dei diversi servizi vengono convogliate nella distribuzione di Vita Trentina. Comunione e Missione vivrà questo passaggio a partire dal numero di novembre 2020. Nel concreto verrà spedito come inserto mensile di Vita Trentina. Cambierà il formato e la grafica si adatterà alle 8 grandi pagine del settimanale. Ne gioveranno gli abbonati di Vita Trentina che riceveranno il nostro mensile in allegato. Coloro che ricevono Comunione e Missione ma non sono abbonati alla rivista diocesana ne riceveranno solo i numeri con allegato Comunione e Missione.

Lo strumento resterà fruibile anche on line.