“Per custodire”, confronto pastorale per Operatori e Volontari a Trento sabato 28 marzo

Area Testimonianza e Impegno sociale

Nello spirito di condivisione che vorremmo ci accomunasse tutti nel nostro operare quotidiano, nel nostro servizio pastorale specifico come nella vita delle nostre comunità, siamo a invitarvi ad un confronto tra operatori pastorali e volontari dei servizi dell’Area Testimonianza e Impegno sociale

SABATO 28 MARZO dalle ore 8.30 alle 12.00
a Trento presso il teatro Arcivescovile, via Endrici 23

Si tratta di un incontro che ha tra i suoi obiettivi quello di conoscersi meglio e di trovarsi intorno al tema del Custodire, con lo scopo di offrire degli spunti di lavoro e di prospettiva a tutta la diocesi. Non tanto un momento di formazione quindi, ma un’occasione di riflessione e di elaborazione di proposte in grado di esprimere, dopo alcuni input iniziali, quanto vorremmo che si impegnasse la nostra Chiesa e quanto vorremmo impegnarci noi.

Il risultato dei vari gruppi di lavoro sarà infatti oggetto di sintesi da parte dell’Arcivescovo che, a fine mattinata, offrirà qualche linea di prospettiva per un possibile lavoro comune.

QUI IL PROGRAMMA