Introduzione al Vangelo secondo Giovanni – Nuova proposta dell’ISSR “R. Guardini” e della SDFT

Catechesi

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Romano Guardini”, in collaborazione con la Scuola Diocesana di Formazione Teologica, propone un corso di Introduzione al Vangelo secondo Giovanni.

L’intento di don Stefano Zeni (biblista) è quello di introdurre alla conoscenza dello scritto giovanneo attraverso una presentazione generale e l’esegesi di alcuni brani, per mettere in evidenza lo sviluppo e l’approfondimento che il quarto vangelo offre rispetto ai racconti Sinottici.

La proposta si svilupperà tutti i mercoledì dal 23 novembre al 21 dicembre con orario 19.30 – 21.00

Il corso si svolgerà in presenza con la possibilità di seguire gli incontri anche in streaming (le credenziali di accesso verranno fornite agli iscritti).

Info e Iscrizioni
tel. 0461 912 007