Sulla Tua Parola – Incontro con il Vescovo. 6 marzo 2022

Catechesi

Torna domenica 6 marzo 2022 l’appuntamento diocesano con “Sulla tua Parola”, insieme al vescovo Lauro.
L’appuntamento sarà a Trento nella chiesa del Santissimo a partire dalle ore 15.00.

Sulla Tua Parola è una proposta che invita a frequentare con semplicità e curiosità il Vangelo, con l’obiettivo di ‘conoscere Gesù per poterlo riconoscere’, come suggerisce papa Francesco.
La riflessione di monsignor Tisi partirà dal vangelo secondo Matteo 28,16-20 (Apparizione in Galilea e missione universale). Nelle scorse settimane il gruppo di Sulla Tua Parola della parrocchia del Santissimo Sacramento di Trento ha riflettuto e pregato intorno al brano che sarà al centro dell’incontro con il Vescovo. Le domande che sono emerse da questo gruppo aiuteranno e stimoleranno il vescovo Lauro nel suo intervento.
Ad animare l’incontro sarà il coro parrocchiale di Gardolo.