Passi di Vangelo 9 dicembre 2021 “Oltre la misura” – Le voci dal carcere

Giovani

Giovedì 9 dicembre 2021, alle 20,30, “Otre la misura”, il secondo incontro mensile dei Passi di Vangelo!
Al cuore dell’incontro troviamo le domande che il brano del vangelo secondo Matteo (18,21-25) fa nascere in ogni uomo: “Cosa significa perdonare? Il perdono si può misurare? Come si impara a perdonare, come si  può riuscire ad andare oltre la logica umana del conteggio, del “tanto.. quanto”?
Il vescovo Lauro sarà impegnato a Roma per un incontro in Vaticano; si è quindi pensato di affidare la riflessione ai detenuti della Casa circondariale di Spini di Gardolo, attraverso la voce del cappellano del carcere don Mauro Angeli e di alcuni volontari che prestano servizio nella struttura. Don Mauro condividerà le provocazioni e gli spunti di riflessione nati dal confronto tra alcuni detenuti e il brano del Vangelo.

• Per giovani 18-35 anni
  • E’ richiesto il green pass
  • Presso la chiesa del Collegio Arcivescovile di Trento:
    – ingresso a piedi: via Endrici 43
    – ingresso per automobili:  via Giusti 15 (possibilità di parcheggio)
  • streaming audio su www.diocesitn.it

Per info: giovani@diocesitn.it  –  345-7060488