Vite che sanno di Vangelo è una serie video prodotta dall’Arcidiocesi di Trento.
Uno o più testimoni – persone diverse, con storie molto diverse – raccontano in ogni puntata quali echi ha avuto in loro un brano del Vangelo e come abbia parlato e parli alla loro vita.

Le testimonianze raccolte vogliono essere uno strumento per aiutare il percorso di Catechesi di comunità avviato dalla Diocesi di Trento. Il Vangelo che accompagna le video testimonianze è quello scelto ogni mese (da novembre a maggio) per l’Annuncio alla Comunità, per aiutare a tradurlo in scelte concrete e permettere un confronto tra quanti vi partecipano.

L’iniziativa è del Servizio Catechesi in collaborazione con il Servizio Comunicazione dell’Arcidiocesi di Trento.

Don Mauro Angeli, cappellano del carcere articolo correlato
Fra Ezio Tavernini, cappellano d’ospedale articolo correlato
Roberta e Daniele, sposi con otto figli articolo correlato
La storia di Helen articolo correlato