Letizia, Sofia e l’eco della GMG. Nuovo video della serie “Vite che sanno di Vangelo”, prodotta dalla Diocesi per la catechesi di comunità

Prosegue la serie video “Vite che sanno di Vangelo“, prodotta dalla Diocesi di Trento all’interno del percorso di Catechesi di Comunità. Al centro un brano evangelico, uno o più testimoni che raccontano in ogni puntata quali echi abbia avuto in loro quella pagina evangelica e come abbia parlato e parli alla loro vita.

Protagoniste di questa puntata Sofia Bertoldi e Letizia Fruet, due giovani trentine che rileggono, alla luce del Vangelo della trasfigurazione di Gesù (Mc 9,2-10) le emozioni della loro partecipazione alla GMG di Lisbona nell’agosto scorso, insieme ad altri trecento trentini e a quasi 2 milioni di giovani da tutto il mondo.