Puntata conclusiva (’22-’23) della serie “Vite che sanno di Vangelo”: Fabio e Sonia e la risposta alle tante “chiamate della vita”

La settima ed ultima tappa (per l’anno pastorale 2022/2023) della serie video “Vite che sanno di Vangelo” – proposta dalla Diocesi di Trento all’interno del percorso di Catechesi di Comunità – ci porta ad incontrare nella loro casa di Volano (Tn) gli sposi Fabio Chiari, diacono permanente e attuale Referente della Caritas diocesana e Sonia Secchi, medico all’ospedale di Rovereto.

Alla luce del Vangelo di Matteo che racconta la chiamata dei primi discepoli, Fabio e Sonia, genitori di due figli, raccontano la loro vita fatta di scelte condivise e illuminate sempre da una forte spiritualità.

Il percorso “Vite che sanno di Vangelo”, iniziato a novembre, ha visto alternarsi vari testimoni – persone diverse, con storie molto diverse – per raccontare in ogni puntata quali echi abbia avuto in loro la pagina evangelica che fa da sfondo alla puntata e come abbia parlato e parli alle loro vite.

A cura dell’Area Annuncio (Servizio Catechesi). Realizzazione: Servizio Comunicazione.