Stop&go, gli spostamenti dei missionari

In questa pagina segnaliamo gli spostamenti dei missionari trentini: vacanze, rientri, nuove partenze (o ripartenze).

Si segnalano anche i defunti degli ultimi 6 mesi.

Con ottobre 2023 questa pagina sostituisce la rubrica stop&go di Comunione e Missione.

Aggiornato con i dati a noi noti al 19 aprile 2024.

Missionari in vacanza

• Dalpiaz fr. Ivan. Frate minore, di Cles, missionario in Burundi.
  • Martinelli sr. Maria. Comboniana, di Calceranica al Lago, missionaria in Sud Sudan.
  • Salvaterra Daniela. Laica, di Tione, missionaria in Perù.

Missionari partiti

(negli ultimi 3 mesi)

• Zavarise Martino. Diacono della Fraternità di san Carlo, di Caldonazzo, nuovo missionario a Taiwan.

Missionari richiamati alla ricompensa del Signore

(negli ultimi 6 mesi)

• Dalzocchio p. Cornelio. Missionario della Consolata, di Lizzanella, missionario rientrato in Italia (di anni 89).
  • Girardelli fr. Dino. Pavoniano di Besagno, missionario in Brasile (di anni 88) [notizie: sito diocesano; Vita Trentina].
  • Odorizzi sr. Cesarina. Camilliana di Albiano, missionaria in Argentina (di anni 97).
  • Impera sr. Cecilia. Suora della Piccola Famiglia dell’Annunziata, di Cavalese, missionaria rientrata in Italia (di anni 97) [notizie: Vita Trentina; sito diocesano].

Vai a Comunione e Missione