Capodanno Capovolto per giovani dai 18 ai 35 anni

Caritas diocesana

Quest’anno ritorna il Capodanno Capovolto, un’esperienza di servizio per i giovani dai 18 ai 35 anni.

Capodanno Capovolto è la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia di persone che vivono situazioni di fragilità in alcune strutture della Caritas a Trento e a Rovereto, oltre che in altre realtà del Terzo settore.

E’ l’idea che si possa dedicare un po’ del nostro tempo anche all’ultimo… e festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

PROGRAMMA 31 dicembre:

• 15:00­: ritrovo per tutti a Trento (CedAs – Centro di Ascolto via Giusti 11)
  • Momento di conoscenza
  • Divisione nei gruppi a seconda delle strutture: condivisione aspettative e preparazione/programmazione attività da fare nelle strutture
  • 17:00: momento di preghiera
  • 17:30: partenza e attività nelle diverse realtà
  • 00:30: chiusura della serata e rientro
  • Momento di condivisione dell’esperienza in due gruppi, Trento e Rovereto

Nella settimana precedente, fra il 27 e il 30 dicembre, ci sarà un incontro online fra i partecipanti dell’iniziativa e i responsabili della struttura dove si presterà servizio.

Locandina

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 17 dicembre compilando il format (lo trovi qui).

Per informazioni chiama il 345 7060488 o contatta il servizio di Pastorale Giovanile: giovani@diocesitn.it