24 marzo, Giornata dei missionari martiri. Incontri on line e materiale per l’animazione

Pastorale Missionaria

Il 24 marzo si celebra la Giornata dei Missionari Martiri. due gli eventi proposti dalla diocesi di Trento.

• Mercoledì 23 marzo alle 20.30 andrà in onda sul canale YouTube della diocesi di TrentoVivere per dono“, la registrazione dell’incontro della Commissione Missionaria delle diocesi del Nord Est per la giornata dei missionari martiri.
  • Giovedì 24 marzo alle ore 19.30 si potrà seguire sul canale YouTube della diocesi di Trento e su Telepace Trento al canale 12 una preghiera in ricordo di tutti i missionari martiri, con particolare pensiero a Nadia De Munari, missionaria laica del Mato Grosso uccisa in Perù il 24 aprile 2021.
    Il momento di preghiera è stato registrato a Giustino presso “Casa Vite Intrecciate”, una realtà del Mato Grosso che si occupa del Perù ma offre tanti servizi anche sul territorio trentino: servizi per i giovani, per le famiglie svantaggiate”.

Sul sito di Missio Italia tutto il materiale scaricabile per l’animazione della giornata.