Sondaggio di partecipazione al Pellegrinaggio diocesano “Lourdes settembre 2022”

Salute Pellegrinaggi Anziani

Dopo tre anni di assenza, la diocesi di Trento intende riproporre il pellegrinaggio diocesano al santuario mariano più amato e visitato: LOURDES.Il pellegrinaggio (in aereo) è aperto ad ammalati, personale e pellegrini. Si svolgerà da venerdì 2 a lunedì 5 settembre, periodo da tempo riservato a questo pellegrinaggio e da sempre guidato dall'Arcivescovo.

Apertura iscrizioni da maggio. La quota di partecipazione e ulteriori informazioni saranno comunicate in seguito.

Per calibrare forze e risorse si chiede gentilmente di contribuire a manifestare il proprio interesse alla proposta, rispondendo al seguente questionario, entro il 30 aprile 2022.

Si ringrazia per la collaborazione.