Dal Centro Missionario “Ripartire positivi”, una proposta di esperienza estiva alternativa – TERMINE INSCRIZIONI 6 MAGGIO

Pastorale Missionaria

Il tempo che stiamo vivendo non ha permesso di organizzare anche per questo 2021 il corso dell’Esperienza Estiva in missione, iniziativa che il Centro Missionario della Diocesi di Trento propone da moltissimi anni. E’ sembrato però importante poter offrire comunque un corso che parta dalla stessa idea di percorso, sia personale che di gruppo, con la possibilità, se le condizioni dettate dalla pandemia lo permetteranno, di un’esperienza reale di cammino/servizio.

Come indicato nel volantino, per informazioni ed iscrizioni telefonare allo 0461-891270 o scrivere a centro.missionario@diocesitn.it.

Termine iscrizioni 30 aprile 2021. PROROGATO FINO AL 6 MAGGIO