I magazzini raccolta Vestiario di Trento e Rovereto sono aperti

Caritas diocesana

Finalmente abbiamo riaperto il servizio di raccolta vestiario usato.

Ecco le importanti novità che riguardano l’attività:

TRENTO:

Il magazzino raccolta vestiario di via Giusti 11 aprirà al pubblico solamente su appuntamento telefonico nelle giornate di:

Martedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30

Giovedì dalle 14.30 alle 17.30

Le prenotazioni possono essere effettuate al numero 0461/261166 dal lunedì al venerdì con orario 09.00-12.00, saranno consentiti 5 appuntamenti all’ora.

È consentito l’accesso di 1 persona alla volta; l’eventuale attesa prima dell’accesso dovrà avvenire all’interno del proprio mezzo, o nell’area antistante il magazzino.

Gli utenti debbono essere sempre dotati di mascherina e guanti (di loro proprietà) e debbono muoversi nel rispetto delle distanze di sicurezza sia nell’area del magazzino che all’esterno.

Si richiede di arrivare al magazzino con il materiale già lavato e stirato, si ricorda che è ammesso consegnare al massimo 2 borse di vestiti per persona. Gli operatori o i volontari presenti si riservano comunque di non accogliere eventuali abiti danneggiati o usurati.

AVVISO IMPORTANTE: Causa motivi sanitari (Covid 19) si informa che gli indumenti abbandonati all’esterno del magazzino indumenti Caritas verranno automaticamente eliminati come rifiuti.

Il Magazzino di Trento resterà chiuso dal 10 al 14 Agosto 2020

ROVERETO:

Il Magazzino di Rovereto resterà chiuso dal 27 luglio 2020 al 7 settembre 2020

Il magazzino raccolta vestiario di Piazza Damiano Chiesa 8 è aperto al pubblico solamente su appuntamento telefonico nelle giornate di:

Martedì dalle 15.00 alle 18.00

Giovedì dalle  15.00 alle 18.00

Le prenotazioni possono essere effettuate al numero 0464/423263 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.30 alle 17.30

saranno consentiti 5 appuntamenti all’ora.

È consentito l’accesso di 1 persona alla volta; l’eventuale attesa prima dell’accesso dovrà avvenire nell’area antistante il magazzino.