Aperte tutte le iscrizioni ai Pellegrinaggi diocesani per l’anno 2020

Disponibili ancora alcuni posti per la Terra Santa di marzo
Salute, Pellegrinaggi, Anziani

Sono aperte tutte le iscrizioni ai pellegrinaggi che la Diocesi di Trento, attraverso il suo Servizio Salute Pellegrinaggi Anziani, organizza nel corso di quest’anno.

Ogni proposta è rivolta a chiunque è interessato ad un viaggio-percorso di conoscenza biblica, storica e geografica e desidera approfondire e alimentare la propria dimensione spirituale e di fede, con un’esperienza che da sempre anima il cuore degli uomini: il pellegrinaggio.

In particolare i pellegrinaggi ai luoghi di Santi e zone ferite d’Italia (9-12 maggio), Sta. Maria Val Mustair (23 luglio) e Lourdes (4-7 settembre), sono dedicati agli ammalati, per consentire loro di vivere pienamente la dimensione del pellegrinaggio, avendo a disposizione risorse umane e assistenziali qualificate.

visualizza il calendario dettagliato dei Pellegrinaggi diocesani 2020

Si segnala che sono disponibili ancora alcuni posti per la Terra Santa di marzo

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Pellegrinaggi a Trento, via Barbacovi 4
tel. 0461/891.155