Pensionati e Anziani pellegrini alla Madonna di Pinè

Si rinnova il tradizionale appuntamento di ricarica spirituale al principale santuario mariano della Diocesi
Salute Pellegrinaggi Anziani

Il Servizio Salute Pellegrinaggi Anziani della diocesi di Trento in collaborazione con FapAcli e il Coordinamento provinciale dei Circoli propone per il pomeriggio di sabato 14 settembre 2019 un incontro/pellegrinaggio alla Comparsa in Montagnaga di Pinè.

L’organizzazione del viaggio, a mezzo di pullman o pulmini, è affidata agli Animatori dei Gruppi locali, ai quali rivolgersi per confermare la propria partecipazione.

Per la città di Trento il Servizio diocesano predispone un pullman con partenza  da Lungadige Sanseverino (partenza funivia di Sardagna) ad ore 13.00 e ritorno (stesso punto) verso le 17.30/18.00. Costo pro capite € 10,00, prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti (50), presso l’ufficio Salute Pellegrinaggi Anziani (tel. 0461/891.127-891.155 mail: c.dorigoni@diocesitn.it).

scarica la LOCANDINA