A tu per tu con l’autore: rivedere gli incontri 2022/2023 su YouTube

Biblioteca diocesana Vigilianum

Si possono rivedere su YouTube le registrazioni della rubrica “A tu per tu” dell’anno 2022/2023 dedicata alla presentazione di libri di ambito accademico.

Gli incontri sono organizzati dalla Biblioteca Diocesana Vigilianum in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Romano Guardini” di Trento.

Di seguito i link delle registrazioni:

P. Stefano Zamboni e sr. Elena Bosetti presentano La domanda morale nelle società secolari e pluraliste nel corso di un appuntamento speciale in onore di padre Luigi Lorenzetti (13 aprile 2023)

Paolo Fedrigotti presenta Deus. Un’introduzione alle prime questioni della Somma teologica insieme a p. Giuseppe Barzaghi (2 marzo 2023)

Milena Mariani, dialogando con sr. Chiara Curzel e Leonardo Paris, presenta il libro Percorsi di cristologia femminista, scritto insieme a Mercedes Navarro Puerto (18 gennaio 2023)

Michele Dossi dialoga con Ester Abbattista e Alberto Zanutto, due degli autori degli interventi del libro Solitudini (10 novembre 2022)

Ernesto Borghi, in dialogo con Muriel Pusterla, presenta il volume La giustizia dell’amore (19 ottobre 2022)

Tutti i libri presentati sono disponibili per il prestito presso la Biblioteca.