Vivaldelli al PalaRotari: biglietti esauriti, attivata la lista d’attesa

bookmark
Biblioteca diocesana Vigilianum

Venerdì 24 marzo ad ore 20.30 presso il PalaRotari nuovo appuntamento con il prof. Gregorio Vivaldelli che, in tempo di Quaresima, propone il racconto del secondo dei tre giorni che cambiarono la storia, il Venerdì Santo.

 

I biglietti sono TUTTI ESAURITI.

È possibile essere inseriti nella LISTA D’ATTESA utilizzando il link https://vivaldelli24marzo.eventbrite.com, cliccando su Riserva un posto, poi Lista d’attesa e infine Registrati.

Non appena si libera un posto vi verrà inviata una email attraverso la quale avrete la possibilità di prenotare il vostro biglietto entro 4 ore dal ricevimento della mail.

Consigliamo di tenere controllata la vostra email per riuscire a prenotare il vostro posto all’evento!

 

Si ricorda di presentarsi alla serata con il biglietto in formato cartaceo o digitale, senza biglietto non sarà possibile accedere. Il biglietto è il PDF allegato alla mail di conferma. All’interno del PDF si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso

Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare alle persone in lista d’attesa la possibilità di partecipare.

 

L’apertura degli ingressi è prevista a partire dalle ore 19.30.

Presso il PalaRotari (via del Tonale 110, 38010 San Michele all’Adige) è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Non è presente servizio bar.