….solo a candele – Proposta del Servizio Chiesaperte diocesano

Formazione

Il nuovo servizio ChiesAperTe, voluto per valorizzare alcune chiese del centro storico di Trento, propone un primo itinerario, suddiviso in quattro appuntamenti, per scoprire la chiesa di San Francesco Saverio, a Trento in via Roma.

L’itinerario sarà distribuito negli ultimi quattro giovedì dei prossimi mesi così da offrire altrettanti spaccati di un edificio tra i più affascinanti della città, attraverso un percorso di visita inconsueto per modalità e varietà di approccio.

Altri due “intriganti” appuntamenti culturali nel programma di Chiesaperte si annunciano, al mattino, sempre in San Francesco Saverio giovedì 2 febbraio (e ogni primo e terzo giovedì del mese) dalle ore 11 alle 14 con Silence Time –  in pausa… per un angolo di quiete in città e sabato 4 febbraio (e ogni primo sabato del mese) alle ore 10 con Pulchritudinis – visita guidata (in collaborazione con Anastasia)… per assaporare la bellezza.