“Gesù è vero uomo nel mistero del suo Natale” – Fine settimana di spiritualità per adulti –

Proposta dell'Azione Cattolica di Trento e della Scuola Diocesana di Formazione Teologica.

locandina

Dal pomeriggio di venerdì 3 al dopopranzo di domenica 5 dicembre 2021 a Villa Moretta (Costasavina di Pergine) l’Azione cattolica diocesana e la Scuola Diocesana di Formazione Teologica propongono un fine settimana di spiritualità per adulti in preparazione al Natale dal titolo: “Gesù è vero uomo nel mistero del suo Natale“.

Contemplando il mistero dell’incarnazione di Gesù e fissando lo sguardo sul Dio-con-noi, si scoprirà, nella quotidianità, il tempo e il luogo della salvezza, in cui Dio si dona all’uomo nell’umiltà e nella prossimità.

Le meditazioni saranno proposte dall’assistente diocesano AC, don Giampaolo Tomasi.

INFO e ISCRIZIONI
Azione cattolica diocesana (0461 260985 – segreteria@azionecattolica.trento.it)
Scuola diocesana di Formazione Teologica (0461 360211 – scuolateologia@diocesitn.it)