Con gli occhi di Dio – preghiera per le vocazioni – giovedì 2 marzo ad Ala

Riprende l'iniziativa di preghiera per le vocazioni

Continua il cammino “Con gli occhi di Dio”, un momento di preghiera e adorazione per invocare nuove vocazioni per la nostra Chiesa. Il secondo incontro, in modo speciale, vogliamo pregare per la vocazione alla vita sacerdotale e religiosa, maschile e femminile. Lo facciamo portando nella preghiera la fragilità di tanti uomini e donne che testimoniano con la loro sofferenza la consolazione del Padre. La nostra preghiera non può che ripartire dai poveri e dagli ultimi per sentirci tutti bisognosi di amore e nella fragilità riscoprici chiamati ad essere segno dell’amore del Padre.

Il Vicario generale guida l’adorazione giovedì 2 marzo 2023 chiesa di s. Francesco ad Ala alle ore 20.30.

Il cammino di preghiera proposto per quest’anno avrà come temi:

• Febbraio – maggio: i temi sinodali; eccetto aprile, che è il Giovedì Santo, e quindi faremo una traccia a sé.
  • Giugno – agosto: il tema della GMG di Lisbona che coinciderà con il primo giovedì di agosto e quindi ci sentiremo in comunione con i giovani della nostra diocesi e il nostro vescovo presenti a tale evento.
  • Settembre – dicembre: alcuni tempi del documento Evangelii gaudium (24.11.2013), a 10 anni dalla pubblicazione.

Scarica la traccia di Marzo in formato word

Scarica la traccia di Marzo in formato pdf

Scarica locandina