“Il posto accanto” Il percorso della diocesi di Trento di avvicinamento al disagio psichico

Disagio psichico: sofferenza che la pandemia ha reso ancora più evidente e grave, che colpisce indistintamente in ogni fascia di età e di stato sociale. Come Chiesa abbiamo voluto prenderne coscienza, ci siamo chiesti se possiamo provare a far qualcosa.

Il percorso di sensibilizzazione prevede inizialmente due incontri di taglio informativo, panoramico, introduttivo. Lo scopo è offrire un avvicinamento a persone/formatori anche lontani dal problema.

• Primo incontro giovedì 18 novembre 2021 ore 20.30-22.00:
  • Secondo Incontro giovedì 25 novembre 2021 ore 20.30-22.00:

Sede degli incontri in presenza: Vigilianum (con iscrizione obbligatoria, massimo 45 persone) e online sul canale YouTube della Diocesi e su Telepace Trento (senza obbligo di iscrizione).

A marzo 2022 seguirà il secondo modulo del percorso, con due incontri, solo in presenza.

Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI