Catechesi di Comunità – nuovo itinerario di catechesi

Catechesi

Partirà a novembre 2021 la sperimentazione del nuovo progetto di Catechesi di Comunità elaborato dal Servizio Catechesi. Questo progetto è rivolto non solo a fanciulli e ragazzi dell’Iniziazione cristiana, ma a tutta la comunità. Il Servizio Catechesi nei mesi scorsi ha incontrato nelle zone pastorali i rispettivi presbiteri per raccontare la nuova proposta catechistica; in alcuni casi anche i catechisti e i consigli parrocchiali hanno avuto la possibilità di conoscere il nuovo progetto catechistico.

La sperimentazione avverrà in alcune parrocchie della diocesi individuate nei mesi scorsi.

Le parrocchie che non verranno coinvolte nella sperimentazione proseguiranno con gli itinerari fino ad oggi seguiti. Cliccando su Itinerari è possibile scaricare gli itinerari proposti fino ad ora dall’Arcidiocesi di Trento che continuano ad essere validi.

Itinerari