Sussidio per la preghiera in famiglia Avvento-Natale 2021 Materiale multimediale

Da lunedì 8 novembre è disponibile il nuovo calendario d’Avvento-Natale 2021, realizzato, da tradizione, in sinergia dalle Diocesi di Trento e Bolzano-Bressanone.

Il sussidio che quest’anno si intitola “Gli sguardi dell’attesa“ accompagna la preghiera quotidiana in famiglia nelle settimane di preparazione al Natale attraverso la lettura di alcuni versetti della Parola e una riflessione che la attualizza con una preghiera.

All’interno del calendario si è cercato di dare spazio anche ad alcune attività che possono aiutare i genitori a coinvolgere i figli nella preghiera e nella preparazione del Natale come tempo speciale di attesa e di speranza.

Il sussidio è in distribuzione presso:

• Curia Arcivescovile c/o Segreteria Generale piazza Fiera 2 a Trento: tel. 0461/891.200 – martedì mercoledì e giovedì * ore 9.00-12.00 e 14.00-16.30
  • Vigilianum – Polo culturale diocesano c/o Reception in via Endrici 14 a Trento: tel. 0461/360.229 – dal lunedì al venerdì * ore 09.00-17.30 (venerdì fino alle 12.30).

Pagamento: preferibilmente con bonifico bancario (il Vigilianum è dotato anche di apparecchio POS). Si ricorda che il costo del sussidio è di € 1,50 cd.

Vai ai contenuti multimediali