Catechesi di Comunità – Formazione per équipe

bookmark
Mercoledì 22 settembre, martedì 28 settembre, mercoledì 29 settembre e mercoledì 6 ottobre
Catechesi

Si terranno mercoledì 22 settembre, martedì 28 settembre, mercoledì 29 settembre e mercoledì 6 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, le serate di formazione rivolte alle équipe delle zone/realtà della nostra diocesi che a novembre sperimenteranno la nuova proposta di Catechesi di Comunità.

Potranno inoltre partecipare a questa formazione quanti non sperimenteranno in senso stretto la proposta nella propria parrocchia, ma ne declineranno solo alcuni aspetti.

Si potrà partecipare in presenza (Aula Magna Vigilianum – Trento esibendo il green pass) o a distanza. I posti a disposizione al Vigilianum sono 45. Esauriti questi sarà possibile seguire gli incontri on-line.

Invitiamo a partecipare in presenza le équipe che sperimenteranno la proposta a partire dal prossimo autunno.
Gli altri gruppi/catechisti sono invitati a partecipare in modalità on-line.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it

Lunedì 20 settembre si sono chiuse le iscrizioni per partecipare agli incontri di formazione.

Chi volesse partecipare (e non si fosse iscritto) potrà farlo in modalità on line; la sera di mercoledì 22 settembre sulla home page del sito diocesano sarà a disposizione il link per poter prendere parte alle serate di formazione. Inoltre, sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, tutte le puntate delle quattro serate di formazione.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).