Catechesi di Comunità – Formazione per équipe

Mercoledì 22 settembre, martedì 28 settembre, mercoledì 29 settembre e mercoledì 6 ottobre
Catechesi

Si terranno mercoledì 22 settembre, martedì 28 settembre, mercoledì 29 settembre e mercoledì 6 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, le serate di formazione rivolte alle équipe delle zone/realtà della nostra diocesi che a novembre sperimenteranno la nuova proposta di Catechesi di Comunità.

Potranno inoltre partecipare a questa formazione quanti non sperimenteranno in senso stretto la proposta nella propria parrocchia, ma ne declineranno solo alcuni aspetti.

Si potrà partecipare in presenza (Aula Magna Vigilianum – Trento esibendo il green pass) o a distanza. I posti a disposizione al Vigilianum sono 45. Esauriti questi sarà possibile seguire gli incontri on-line.

Invitiamo a partecipare in presenza le équipe che sperimenteranno la proposta a partire dal prossimo autunno.
Gli altri gruppi/catechisti sono invitati a partecipare in modalità on-line.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it

Sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, tutte le puntate delle quattro serate di formazione.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).

MATERIALE DELLE SERATE: