Festa diocesana adolescenti 17 ottobre 2020 “Cambiavento”

cercasi animatori!
Pastorale giovanile

Cari animatori,

abbiamo una bella notizia! Anche quest’anno ci sarà la Festa diocesana adolescenti… in una forma inedita: invece di trovarci tutti al Palatrento, ci incontreremo ognuno nel proprio oratorio/parrocchia. Per realizzare questa edizione alternativa e diffusa  cerchiamo 2 persone per ogni gruppo che ci aiutino a coinvolgere i ragazzi e far sì che ogni gruppo possa vivere al meglio la giornata.

Siete pronti a raccogliere la sfida? Forza, abbiamo bisogno di entusiasmo, creatività e passione! Potete dare la vostra disponibilità compilando questo modulo (ripetiamo: cerchiamo 2 animatori maggiorenni per ogni gruppo).

E la Festa? Ecco uno spoiler...

Il titolo è “Cambiavento“, la data il 17 ottobre:

• dalle 16 alle 18 diretta radio → puoi partecipare al contest per creare i contenuti radio
  • dalle 20 alle 22.30 diretta video  per restare connessi con gli altri gruppi, seguire lo spettacolo e vivere insieme la festa.

Iniziate a fare pubblicità col video promo!

A breve troverete su questa pagina più informazioni, anche per acquistare le magliette.

Per ora segnatevi la data!

Video PROMO Festa

Video per animatori