Torna “Sulla Tua Parola” con il vescovo Lauro, sabato 2 marzo a Cles (ore 15)

Sabato 2 marzo 2024, nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Cles, alle ore 15.00 il vescovo incontrerà gli adulti per il nuovo appuntamento della proposta “Sulla Tua Parola“.

Questo secondo appuntamento segue – in una logica di alternanza tra città e valli – quello tenutosi a Trento, nella Chiesa del Sacro Cuore, sabato 28 ottobre 2023.

La riflessione del Vescovo partirà dal Vangelo secondo Giovanni 11,1-45 (La risurrezione di Lazzaro), così come nell’appuntamento con i giovani a Passi di Vangelo.

Nelle scorse settimane i gruppi di alcune parrocchie della Val di Non hanno pregato e si sono confrontati sul brano del Vangelo che sarà al centro dell’incontro. Le domande emerse dal loro confronto aiuteranno e stimoleranno il vescovo Lauro nel suo intervento. Vi sarà poi il momento di adorazione in cui i presenti potranno pregare e accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.

L’incontro sarà animato dal coro parrocchiale di Cles.

A questo link sono disponibili anche le schede di “Sulla tua Parola” relative alle domeniche di Quaresima.