Sulla tua Parola, riparte l’iniziativa di approfondimento biblico per adulti. Sabato 28 a Trento (S. Cuore, ore 15) incontro con vescovo Lauro

Ritorna la proposta Sulla Tua Parola, gli incontri di approfondimento biblico destinati agli adulti. La proposta prevede un incontro con l’arcivescovo Lauro sabato 28 ottobre a Trento nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù ad ore 15.00.

I gruppi che si incontrano nelle rispettive parrocchie per riflettere e pregare sul Vangelo anche quest’anno, come quello appena trascorso, potranno:

• seguire le schede legate al brano dell’Annuncio alla Comunità del progetto di Catechesi di Comunità. Ogni mese, da novembre a maggio, verrà caricata sul sito (nella pagina di Sulla Tua Parola) una scheda. Il cammino proposto ripercorre alcuni dei Vangeli della Quaresima dell’anno A, tipicamente catecumenale. Questa scelta, diocesana, vuole favorire le comunità ad una riflessione sulla vita di fede.
  • seguire le schede preparate per le domeniche di Avvento (disponibili sul sito, nella pagina di Sulla Tua Parola, a partire dal 20 novembre).

Un secondo appuntamento con l’arcivescovo Lauro è in programma sabato 2 marzo 2024, Chiesa di Santa Maria Assunta – Cles, ore 15.00.