Giovedì 10 dicembre il secondo incontro di “Passi di Vangelo” col vescovo Lauro IN DIRETTA STREAMING VIDEO

Torna giovedì 11 dicembre l’appuntamento con “Passi di Vangelo” con il vescovo Lauro, l’incontro -a distanza- per approfondire assieme ai giovani un passo evangelico.

“Camminare” (così si intitola l’incontro) sarà trasmesso in diretta streaming video a partire dalle 20.30 sul canale YouTube del Servizio Pastorale Giovanile della Diocesi di Trento (canale “PG Trento”), e su questo portale diocesano.

Ad introdurre la serata sarà Giovanni, un giovane insegnante, che condividerà le sfide e le scoperte della sua quotidianità, dove ogni piccolo gesto può diventare un passo sulla via della felicità. Cuore dell’incontro sarà il brano delle Beatitudini, tratto dal vangelo secondo Matteo (5,1-12), su cui anche l’arcivescovo baserà la sua riflessione.