Oltre i confini: pellegrinaggio

Pellegrinaggi estivi per adolescenti e giovani: da Gorizia a Trieste con il vescovo Lauro e da Arezzo a La Verna

La Diocesi di Trento propone a tutti i giovani e le giovani della Diocesi nati tra il 2006 e il 1994 un pellegrinaggio tra Trieste e Gorizia da domenica 28 luglio venerdì 2 agosto. Il titolo è “Oltre i confini – dialoghi di pace“: un’esperienza di dialogo sui temi della giustizia e della pace sulle tracce della rotta balcanica, tra passato e presente, conflitti e migrazioni. A camminare e dialogare insieme ai giovani ci sarà anche il vescovo Lauro.

NOTE TECNICHE E LOGISTICHE:

• Iscrizioni dal 4 marzo al 30 aprile, compilando il modulo a questa pagina (avranno la precedenza coloro che hanno effettuato la pre-iscrizione).
  • costo: € 300, da versare entro il 30 aprile (in caso di ritiro, entro il 31 maggio vi sarà un rimborso di € 180; dopo tale data non si avrà diritto a nessun rimborso).
  • per tutte le ragazze e i ragazzi della Diocesi nati tra il 2006 e il 1994.
  • ogni minorenne dovrà essere accompagnato da un responsabile maggiorenne.
  • Info: Servizio Pastorale giovanile – tel. 345.7060488; giovani@diocesitn.it

Per i più piccoli, nati tra il 2007 e il 2010, viene proposto un pellegrinaggio da Arezzo a La Verna, un’esperienza di cammino fraterno e di conoscenza delle realtà locali. L’iniziativa si terrà da26 al 30 agosto e rimangono ancora pochi posti.

NOTE TECNICHE E LOGISTICHE:

• iscrizioni a questo link
  • costo: € 240
  • per tutte le ragazze e i ragazzi della Diocesi nati tra il 2007 e il 2010 (dalla 3° media alla 3°superiore);
  • ogni referente di un gruppo parrocchiale può essere responsabile di massimo 10 ragazzi
  • Info: Servizio Pastorale giovanile – tel. 345.7060488; giovani@diocesitn.it