La scomparsa di don Torboli, Messa in suffragio domenica 26 a Massone con l’arcivescovo Lauro

Una s. Messa in suffragio di don Dario Torboli, scomparso domenica scorsa in Brasile, dove aveva operato per 53 anni come missionario, sarà celebrata dall’arcivescovo Lauro domenica 26 marzo alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Massone di Arco, dove don Dario era nato 92 anni fa. A ricordarlo vi saranno tanti compaesani, affezionati a quel prete diocesano che nel 1970 prese la via della missione oltreoceano e che ora riposa a Portalegre, circondato dalla stima e dalla riconoscenza della sua comunità d’adozione.

Nella foto, una recente immagine di don Dario nella sua chiesa parrocchiale dove sono state celebrate le esequie, presiedute dal vescovo trentino di Mossorò don Mariano Manzana.