Dalla Diocesi una “tentazione missionaria”: si rinnova la proposta di esperienza estiva all’estero per i giovani. Aperte le iscrizioni

bookmark

Il Centro Missionario Diocesano di Trento rilancia nel 2022 – dopo la sosta forzata per la pandemia – la proposta di un’esperienza in missione sotto lo slogan “Tentazione Missionaria”.

La nuova proposta permette di partire per un massimo di 15 giorni in estate o autunno 2022 in una realtà amica del Centro Missionario nell’area del Mediterraneo. L’esperienza non è solo il viaggio finale, ma comprende anche 5 dinamici incontri obbligatori di conoscenza e preparazione tra marzo e giugno 2022 (in presenza).

Tentazione Missionaria” offre un’opportunità di conoscenza e condivisione per vivere, incontrare e apprezzare la diversità. Durante il percorso si incontreranno tutti gli altri iscritti per poi partire in piccoli gruppi.

Per poter partecipare è necessario il Super Green Pass e le altre vaccinazioni utili per il viaggio. Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti ed è necessario aver compiuto 18 anni entro il 2021.

Ulteriori informazioni o iscrizioni tutti i martedì dal 1 febbraio 2022 al 15 marzo 2022 dalle 18.00 alle 20.00 presso il Centro Missionario di Trento, via Barbacovi 4 (vicino a Piazza Fiera).

Venerdì 4 marzo 2022 alle ore 18.00 al Centro Missionario Diocesano è in calendario un incontro di presentazione.

Nel volantino tutte le informazioni e le date degli incontri.

Telefono: 0461 891270

E-mail: centro.missionario@diocesitn.it