Vescovo Tisi in visita al Museo Diocesano. Direttore Andreaus: “Grande apprezzamento per nostri progetti”

L’arcivescovo Lauro Tisi in visita al Museo Diocesano Tridentino nella mattinata di mercoledì 9 febbraio. Nel corso dell’incontro, il direttore Michele Andreaus, insieme allo staff del Museo, hanno illustrato i progetti futuri dell’istituzione culturale diocesana, per i quali monsignor Tisi ha espresso vivo apprezzamento. Don Lauro ha visitato in particolare Porta Veronensis e la Torre, due luoghi che a breve il Museo confida di poter riaprire in collaborazione con il Comune di Trento. “È stato per noi un onore ricevere la visita dell’Arcivescovo – ha commentato il direttore Andreaus – e sono state di grande soddisfazione le parole di apprezzamento da lui riservate a tutta la squadra del Museo e ai nostri progetti futuri. Questa visita conferma l’importanza che riveste il Museo Diocesano per la Diocesi di Trento e per tutta la comunità trentina”. Nelle scorse settimane erano stati in visita al Museo il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e il sindaco di Trento Franco Ianeselli.

Foto: Ufficio Stampa Museo Diocesano Tridentino